I “maestri” del web sono un gruppo di professionisti/specialisti che si occupano di tutto ciò che riguarda i progetti web (di cui, orgogliosamente, faccio parte anche io)!
Il gruppo si chiama Web Masters, ha base a Torino, ed opera in qualsiasi settore e qualsiasi attività che riguardi Internet. Sviluppo siti web, e-commerce, marketing, comunicazione, infrastrutture tecniche, eccetera. Insomma: tutto ciò che fa web.
Tutti i membri del gruppo sono “maestri” in qualche cosa: chi è esperto di Prestashop, chi di programmazione PHP, chi di posizionamento sui motori di ricerca, chi di social network… Insomma: un maestro per qualsiasi cosa.
Se vuoi chiedere aiuto ai maestri del web contattami (ad esempio utilizzando la chat in basso a sinistra): sarò felice di girare al gruppo le tue richieste per verificare come possiamo esserti utile.